Cosa faccio?

SPACE CLEARING

Ti insegno semplificare e organizzare i tuoi spazi in modo funzionale e soprattutto in modo che restino sempre in ordine, restituendo bellezza all’ambiente che ti circonda.

Riducendo la quantità di oggetti si può non solo vivere meglio ma anche realizzare più facilmente i propri obiettivi e i propri sogni. Si tratta di un percorso tanto fisico quanto emotivo, che permette di riportare alla luce l’energia, la creatività e l’entusiasmo sepolti sotto cumuli di polvere e oggetti inutili.

Questo metodo è conosciuto come space clearing.

BRAND CLEARING

Disegno e semplifico la tua immagine perché comunichi in modo armonioso cosa fai e soprattutto come lo fai. Perché sia la perfetta sintesi del tuo sogno e del tuo progetto di lavoro.

Ti aiuto a fare pulizia nel tuo biz e a far emergere, dall’immagine giusta, la tua bellezza nascosta.

Il nome che ho scelto per questo tipo di approccio è brand clearing.

Come lavoro?

FORMAZIONE

Percorsi di gruppo per imparare ad organizzarsi. Per capire qualcosa di più del mondo dell’organizzazione, per avere consigli pratici da usare subito, per conoscermi, per confrontarti, per curiosità.

CONSULENZA

Ci vediamo di persona oppure su Skype, a seconda di dove ti trovi. Passeremo inizialmente un’ora insieme per conoscerci e capire qual’è il problema che ti ha invogliata a contattarmi. In seguito ti invierò un preventivo gratuito in base alle tue esigenze. Una volta approvato passeremo più tempo insieme per tirar fuori il meglio di te.

STRUMENTI

Trovi a questa pagina alcuni strumenti organizzativi scaricabili; puoi iscriverti alla mia newsletter per avere altri materiali inediti oppure contattami per creare uno strumento su misura per te: ad esempio la tua agenda personalizzata, il tuo calendario, il tuo notes, il tuo quaderno, le tue liste, il tuo manifesto…

Sto facendo alcune prove sul sito! — Nessun ordine sarà preso in considerazione. Rimuovi