Cos’è Brand Clearing?

Il nuovo servizio che offro si chiama Brand Clearing. Volevo un nome che fondesse le mie passioni: la grafica e il personal branding da una parte e l’organizzazione e lo space clearing dall’altra. In fondo grafica è organizzazione di spazi, immagini e concetti… e l’organizzazione, dal canto suo, restituisce benessere, ordine e bellezza.

Cos’è Brand Clearing?

Il percorso di benessere e bellezza per il tuo brand.

Non è solamente rifarsi il trucco, è passare prima dalla Spa* per ripulirsi e “rimettere in sesto” anima e corpo.

*Spa (Salus Per Aquam) Stabilimento termale attrezzato per fornire trattamenti terapeutici ed estetici.

Ho notato che molte persone che hanno lavorato con me non avevano le idee chiare sul significato di ciò che facevano, sulla loro storia, origini, motivazioni… Ecco che Brand Clearing si configura come il percorso di chiarificazione che permette di raccontare con parole, immagini, segni la “quintessenza” del tuo brand, indispensabile per creare un storia autentica e memorabile.

Ti aiuto a trovare e raccontare la tua essenza per abbandonare il bozzolo e dipingere le tue ali di farfalla.

Brand non è solo un gesto grafico, non è solo il tuo logo, è soprattutto il cuore che batte dietro e tutto ciò che utilizzi per raccontarlo. Brand è l’idea che le persone hanno di te.

Fare un percorso di Brand Clearing ti permette di avere chiaro cosa vuoi dire e a chi vuoi dirlo; ti permette anche di avere degli strumenti a disposizione per poter essere autonoma e costruire, pian piano, il tuo brand in modo coerente.

Un brand non è solamente questione di occhi ma anche di cuore.

 

No Comments

Post A Comment