pagine-min

Brand Clearing

Percorso di chiarificazione ed organizzazione del brand

A chi è rivolto

A chi vuole riflettere sulle proprie radici ed aspirazioni per costruire la propria immagine come un vestito su misura.

A professionisti, associazioni, piccole aziende con un progetto avviato oppure un’idea di biz in fase di progettazione.

chi vuole fare un salto di qualità e sentirsi bene con la propria immagine.

A chi vuole avere degli strumenti di comunicazione visiva efficaci che possa utilizzare anche da solo.

A chi non ha paura di diventare farfalla.

Come funziona

Ti guido in un percorso (anche a distanza tramite Skype) per identificare le caratteristiche del tuo brand, far pulizia e rendere il messaggio che vuoi comunicare chiaro e armonioso. Inizieremo con un colloquio conoscitivo di mezz’ora (gratuito) durante il quale ti spiegherò nei dettagli come funziona il percorso e, se deciderai di continuare, cominceremo a lavorare. La prima fase sarà analitica per capire il tuo perché e come lo vuoi raccontare, la seconda fase sarà creativa e dipingeremo le tue ali, la terza fase sarà un mini-corso di volo.

Cosa otterrai

Chiarezza: saprai esattamente qual’è il carattere del tuo brand, i colori e le forme che lo valorizzano. Avrai la tua moodboard e la tua palette colori.

Identità: un’immagine distintiva unica e riconoscibile, cucita su di te.

Organizzazione: tutti gli strumenti di comunicazione saranno coordinati tra loro per creare un’immagine completa e armoniosa.

Autonomia: ti spiego come organizzare ed utilizzare gli strumenti che abbiamo progettato in modo da darti la maggiore autonomia possibile.

Quanto costa

Percorso completo: 900,00 €

Il prezzo comprende il percorso di Brand Clearing; la tua moodboard e palette colori personalizzate; il disegno del tuo logo e le istruzioni per l’uso; l’immagine coordinata e il format per i social network; un mini “corso di volo” per imparare ad utilizzare al meglio e in autonomia gli strumenti forniti.

Percorso ridotto: 600,00 €

Il prezzo comprende il percorso di Brand Clearing; la tua moodboard e palette colori personalizzate; il disegno del tuo logo e le istruzioni per l’uso.

Per entrambi i percorsi sono esclusi servizio fotografico di brand, acquisto immagini, editing testi, sito internet. (Operazione in franchigia da IVA ai sensi della Legge 190 del 23 Dicembre 2014 art.1 commi da 54 a 89).

Ti interessa?

Mettiti in contatto con me!

La prima mezz’ora è gratuita e ci servirà per capire se il percorso è quello che stai cercando per trasformarti da bruco a farfalla.