Attimamente cambia pelle

Mi piace settembre, ormai l’avrai capito! 😉

Anche quest’anno questo mese segna un cambiamento, Attimamente cambia pelle e finalmente prende la forma che ho sognato da tempo: unire la grafica all’organizzazione.

Mi piace andare a fondo delle cose e capire le motivazioni che le persone hanno quando mi chiedono un lavoro. Non mi accontento di disegnare e progettare ma voglio conoscere la persona (o l’azienda) per cui sto lavorando per metterne in luce l’essenza.

[Definirei “essenza” la luce che ognuno ha dentro, l’insieme delle caratteristiche che rendono uniche le persone, che le distinguono da tutte le altre.]

Per fare questo è necessario liberarsi del superfluo e fare spazio, esattamente come nello space clearing quando si purifica l’ambiente per permettere il fluire dell’energia.

PerchĂŠ questa scelta?

Ho tante idee in testa (ed è una bella cosa!) ma per realizzarle tutte devo concentrare le mie energie in poche direzioni.

Nel blog continuerò a parlarti di organizzazione, soprattutto di equilibrio tra cucina e scrivania, di agende e sistemi di pianificazione… Saranno post meno frequenti e ti avviserò con la newsletter della loro pubblicazione (puoi iscriverti alla pagina contatti).

Vuoi sapere qual’è l’idea a cui sto lavorando ora?

Organizzatips

Il nuovo progetto sognato con Linda di Nuove Abitudini: un sito speciale dedicato all’organizzazione e in particolare a tutti i piccoli suggerimenti organizzativi che si possono mettere subito in pratica per semplificarsi la vita.

Ti invito tenere d’occhio il sito e il negozio, sono in arrivo cose molto interessanti!

Nel frattempo di lascio un regalo per cominciare bene il mese: il mio desktop wallpaper.

Se puoi sognarlo, puoi farlo. (Walt Disney)

Tags:
,
3 Comments
  • Ilaria Raffin
    Posted at 20:35h, 14 settembre Rispondi

    Grande…

    • Francesca
      Posted at 20:22h, 25 settembre Rispondi

      Grazie Ilaria!

    • Francesca
      Posted at 20:22h, 25 settembre Rispondi

      grazie Ilaria!

Post A Comment